lunedì 12 maggio 2014

Fukushima, Tonno radioattivo pescato a largo della California.

E’ uno squalo gigantesco, lungo ben quattro metri, quello pescato per la prima volta in Giappone, un animale alieno come testimonia il video

Ha una bocca enorme lo squalo alieno pescato in Giappone. Un esemplare lungo quattro metri e dalla conformazione fisica decisamente particolare, con una bocca molto più grande di quella degli squali comuni, tanto che è già stato soprannominato lo squalo alieno. E’ la prima volta che questo tipo di squali viene pescato in Giappone e la notizia ha generato molto stupore. In un video viene mostrato lo squalo pescato: questo tipo di squalo, un molosso, vive solitamente a 800 metri di profondità nelle acque marine.
 A differenza degli altri squali, pur appartenendo alla stessa famiglia, non si nutre di pesci bensì di plancton e gamberi e le sue carni sono commestibili. Solitamente è molto difficile avvistarlo e ancor più raro pescarlo poichè sale in superficie solo di notte per cercare cibo. Per la sua forma particolare, inconsueta e anche abbastanza spaventosa è stato definito uno squalo alieno. Nel video diffuso in rete delle fasi immediatamente successive alla pesca del molosso, si può osservare lo squalo da vicino e si nota la bocca di grandi dimensioni e l’enormità del pesce, che supera i quattro metri di lunghezza. VIDEO.

Team ILLOGICA.

tratto da: fonte

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di non usare un linguaggio sconveniente!. Grazie!.