martedì 26 gennaio 2016

illogical Tv: documentario "Il Grande Freddo"

Con questo post vi presentiamo il nuovo servizio "illogical Tv" con cui pubblicheremo documentari e video. Ovviamente i temi trattati sono quelli tipici del sito, dai fenomeni paranormali ai cambiamenti atmosferici e approfondimenti scientifici ecc.



Abbiamo dedicato una pagina a questo servizio dove nei prossimi giorni verranno raggruppati tutti i video fin ora pubblicati, illogical Tv.

Di seguito il documentario "Il Grande Freddo" di National Geographic.

Sul pianeta Terra si alternano cicli meteorologici per cui alle glaciazioni seguono climi più miti. Gli ultimi secoli sono stati favorevoli per gli esseri umani.
Capire cosa generi questi cambiamenti sarebbe per noi di vitale importanza. Ma finora non abbiamo buone notizie.
Potremmo essere proprio noi umani i responsabili della prossima grande glaciazione. La Terra al momento è in un periodo interglaciale, in cui si è avuto un clima insolitamente stabile che ha consentito il fiorire di molte civiltà.
Ma si è scoperto che questa stabilità, non è naturale, e i cambiamenti improvvisi tra caldo e freddo sono la norma. Ciò che preoccupa è che uno di questi cambiamenti potrebbe colpirci prima di quanto pensiamo.

In questo documentario si esplora la possibilità dal punto di vista scientifico di un improvviso abbassamento della temperatura globale e l'inizio di una nuova era glaciale.




Kitsune

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di non usare un linguaggio sconveniente!. Grazie!.