lunedì 13 gennaio 2014

Texas (USA): un UFO staziona sulla città di San Antonio

Il filmato che vi presentiamo oggi riguarda l’avvistamento di un misterioso oggetto che stazione nei cieli di San Antonio (Texas). La ripresa di questo UFO è stata effettuata da uno skywatcher americano con una videocamera SONY TRV138 con un filtro IR (infrarosso)950nm … ” Ho notato questo oggetto discendente – racconta il testimone -  ho subito afferrato la mia videocamera e mi sono appostato nel punto più idoneo per osservare e registrare l’oggetto che stazionava nel cielo indisturbato. Sono riuscito a registrare il video per pochi secondi mentre l’UFO si abbassava di quota… Sono rimasto sorpreso di vedere questo oggetto di forma discoidale, che emetteva un lampo di luce nella parte superiore .. non era come una tipica luce stroboscopica..
“Nel video, quando ho zoommato, si può vedere come l’UFO sembra scendere dietro le cime degli alberi.. non ho sentito alcun rumore proveniente da questo velivolo….poi l’ho perso di vista… Questo è stato un avvistamento impressionante a causa di come il velivolo sembrava scendere e emettere un flash sulla parte superiore”.
Ovviamente il testimone nonchè skywatcher UFO, asserisce che potrebbe trattarsi di un DRONE, dato che molto spesso questi velivoli vengono avvistati e la base aerea dove questi vengono fatti volare, si trova a Corpus Christi (Texas). L’UFO comunque sembra molto simile a quello del Caso Guardian. Il 18 agosto 1991,un ufo atterra a Carp, una zona semirurale a 30 miglia da Ottawa, (Ontario, Canada). VIDEO

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di non usare un linguaggio sconveniente!. Grazie!.