venerdì 2 settembre 2016

Addio o Arrivederci?

Cari lettori, oggi è il "compleanno" di illogica, sono ormai tre anni che gestiamo questo sito e abbiamo un annuncio importante per voi e per il futuro di questo sito. 
A causa di numerosi impegni nella vita reale il team non ha uno spazio libero per scrivere articoli e approfondimenti, per questo da oggi non verrà più pubblicata nessuna nuova notizia. Non chiudiamo il sito quindi potete, tranquillamente, andare a leggere i vecchi post e rubriche.
È stata una decisione molto difficile da prendere, comunque probabilmente non sarà un addio definitivo ma un arrivederci. Infatti abbiamo il desiderio di continuare questo viaggio nel mistero. Ci è venuta un'idea che per realizzare ci serve un vostro parere: invece di pubblicare quotidianamente le notizie, vorremmo continuare un nostro progetto risalente al 2014 il "magazine". Utilizzando questo format potremmo tornare a pubblicare notizie raggruppante in un magazine a cadenza mensile, cosa ne pensate di quest'idea? scrivetecelo nel commenti! (ricordo che nei commenti c'è la possibilità di scrivere anche in anonimo, senza l'ausilio dei social network.). Probabilmente avrete nostre notizie il primo giorno dell'anno 2017.

Arrivederci !

1 commento:

  1. Buonasera al team di illogica. seguo con interesse il sito da diverso tempo e ho apprezzato sia gli articoli che lo sforzo da voi profuso. Purtroppo per i motivi che elencate (soprattutto tempo) gia' notavo che non vi erano piu' molti articoli ma i pochi sempre interessanti e orientati a contenuti scientifici. Seppure nel web si trovi di tutto e di piu' il vs. sito e' sempre stato il luogo da visitare assiduamente e da cui spesso, letti i vs. articoli, ho approfondito argomenti da voi trattati con specifiche ricerche. Leggere che non proseguirete
    in questo splendido progetto mi rattrista e togliera' un'abitudine. L'abitudine di guardare periodicamente da una "finestra sulla scienza". Il magazine e' sicuramente un'idea non so che impegno possa comportare rispetto a alla gestione del sito con i suoi articoli, tuttavia spero vivamente che possiate riconsiderare la vs. posizione. Ad esempio una riduzione delle pubblicazioni fa parte di quanto accade nel campo amatoriale, aspetto che noto anche su altri siti es. di fotografia, auspico che riduciate le pubblicazioni ma non interrompiate la continuita' della vs. preziosa attivita'. Approfitto per farvi i complimenti e per ringraziarvi per il servizio ad oggi fornito e ripetendomi...spero non termini diventando solo uno storage da consultare quale archivio.

    Un carissimo saluto ed augurio

    Riccardo

    RispondiElimina

Si prega di non usare un linguaggio sconveniente!. Grazie!.