venerdì 1 aprile 2016

Rover Curiosity della NASA scopre le prime forme di vita su Marte !

Rover Curiosity
Pochi minuti fa, attraverso una conferenza, la NASA ha annunciato che il Rover ha scattato alcune foto contenenti la prova che su Marte c'è vita !. 
Fino ad ora il Rover, atterrato sul suolo marziano il 6 agosto del 2012 con un viaggio durato circa 8 mesi, aveva inviato dati sul clima e numerose immagini della superficie. Ora invece, comunica l'amministratore della NASA Charles F. Bolden "Finalmente ! il Rover ha inviato immagini non più della superficie, ma le prove dell'esistenza di vita su Marte"
Rover Curiosity
Sempre Charles F. Bolden afferma: "dalle immagini si vedono chiaramente delle sagome, sembrano dei piccoli ometti, la loro pelle e color mattone, hanno quattro dita e non indossano indumenti".
Possibile che si tratti realmente di extraterrestri, conosciuti anche con il nome di marziani?.
L'amministratore risponde a tale domanda proposta da molti giornalisti affermando:
"prima di annunciare questa scoperta a tutto il mondo, abbiamo fatto le opportune ricerche, non si tratta di rocce con fattezze antropomorfe, ma veri alieni, in carne ed ossa !."
Questa è una scoperta sensazionale! che rivoluzionerà alcuni aspetti in ambito scientifico e astronomico e ovviamente finirà nei libri di storia!.
La domanda che ora ci poniamo, come è avvenuto l'incontro tra il Rover Curiosity e gli abitanti di Marte?
Incontro tra il Rover e i Marziani
L'amministratore alla fine della conferenza risponde anche a questa domanda, dicendo: "per ora non sappiamo molto sulla cultura dei marziani [...], ma da altre immagini inviateci dal Rover abbiamo intuito che sono a conoscenza della lingua inglese, infatti in questa immagine (l'immagine a destra) vi è l'incontro non molto piacevole, infatti i marziani con alcuni cartelli ci invitano a tornare a casa, con la scritta Yankee go home!."

Come reagiranno le potenze mondiali a questa nuova realtà?.

Kitsune

1 commento:

  1. Bella questa e' proprio la bufala da primo aprile. Molto originale complimenti. Spero tuttavia che con il nuovo mese riprendiate con rinnovato vigore a pubblicare articoli e notizie interessanti. Vi seguo sempre con attenzione.

    Un saluto Riccardo

    RispondiElimina

Si prega di non usare un linguaggio sconveniente!. Grazie!.